1. Benvenuto su Beengo Sharing
1.1 Beengo Sharing gestisce una piattaforma che consente:
a) ai propri utenti di mettere in affitto dei beni (tali utenti sono “lender”) e in vendita dei beni (tali utenti sono “venditori”);
(b) a lender e venditori di comunicare e stipulare accordi con altri utenti per prendere in prestito o acquistare tali articoli (gli utenti che prendono in prestito sono “renter” e glii utenti che acquistano sono “acquirenti”);
(c) ai renter di pagare i lender per l’affitto degli elementi rilevanti; e
(d) agli acquirenti di pagare i venditori per l’acquisto degli articoli pertinenti.
2. Avvertenze importanti su prestito e noleggio articoli
2.1 Beengo Sharing fornisce solo una piattaforma che consente agli utenti di prendere in prestito e prestare oggetti, ma non prende in prestito o presta oggetti in sé.
2.2 In quanto tale, il lender (e non noi) è responsabile di garantire che gli articoli siano conformi a qualsiasi descrizione fornita, siano adatti allo scopo e sicuri da usare. Se sei un renter, non saremo responsabili nei tuoi confronti per gli articoli che noleggerai tramite il servizio Beengo Sharing
2.3 Se sei un lender, sarai anche responsabile del rispetto di eventuali obblighi che potresti avere ai sensi della legge applicabile in relazione agli articoli che fornisci per il noleggio.
2.4 Se sei un renter, sarai responsabile per tutti gli articoli che noleggerai tramite il servizio Beengo Sharing, incluso il risarcimento al lender per qualsiasi perdita o danno a tali articoli. Sarai inoltre responsabile per eventuali danni causati ad altre persone o proprietà quando utilizzi tali articoli.
3. Avvertenze importanti sulla vendita e acquisto di prodotti
3.1 Beengo Sharing fornisce solo una piattaforma che consente agli utenti di acquistare e vendere oggetti. Inoltre, non monitoriamo regolarmente la qualità degli articoli messi a disposizione per la vendita dai venditori tramite il Servizio Beengo Sharing3.2 In quanto tale, il venditore (e non noi) è responsabile di garantire che gli articoli siano conformi a qualsiasi descrizione fornita, siano adatti allo scopo e sicuri da usare. Se sei un acquirente, non saremo responsabili nei tuoi confronti per gli articoli che acquisti tramite il servizio Beengo Sharing
3.3 Se sei un venditore, sarai anche responsabile del rispetto di eventuali obblighi che potresti avere ai sensi della legge applicabile in relazione agli articoli che fornisci in vendita, incluso il dare effetto ai diritti degli acquirenti ai sensi della legge sui consumatori applicabile e il risarcimento di eventuali danni a l’acquirente o qualsiasi altra persona causata dai tuoi articoli qualora tale legge ti ritenga responsabile.
4. Il tuo rapporto con noi
4.1 Questo documento e tutti i documenti a cui si fa riferimento (collettivamente, i “Termini di servizio”) definiscono i termini del tuo rapporto con noi. È importante leggere e comprendere questi Termini di servizio prima di utilizzare il servizio Beengo Sharing
4.2 Ulteriori termini verranno applicati a seconda che tu sia un renter, lender, acquirente o venditore. Fare riferimento al paragrafo 9 se sei un lender, al paragrafo 10 se sei un renter, al paragrafo 11 se sei un venditore e al paragrafo 12 se sei un acquirente.
4.3 Accedendo e utilizzando il servizio Beengo Sharing accetti questi Termini di servizio. Se non accetti questi Termini di servizio, ti preghiamo di non accedere o utilizzare il Servizio Beengo Sharing
5. Informazioni su di te
5.1 La tua privacy è importante per noi. Dovresti leggere la nostra Informativa sulla privacy (Privacy Policy) per capire come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo le informazioni su di te.
6. Il servizio Beengo Sharing
6.1 Il servizio Beengo Sharing consente a lender e venditori di pubblicizzare articoli in affitto e in vendita e di comunicare e stipulare accordi con lender e acquirenti per il noleggio o la vendita di tali articoli.
6.2 Potremmo, di volta in volta, fornire funzionalità social sul Servizio Beengo Sharing che ti consentono di inviare messaggi e condividere informazioni sul tuo utilizzo del Servizio Beengo Sharing con altri utenti. Qualsiasi utilizzo di queste funzionalità social deve essere conforme alle nostre Regole di utilizzo accettabile riportate di seguito.
7. Configurazione del tuo account
7.1 Per accedere al servizio Beengo Sharing, è necessario impostare un account utilizzando il tuo indirizzo e-mail (il tuo “Account”). Dovrai creare una password per il tuo account: ti invitiamo a utilizzare password “complesse” (password che utilizzano una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli) con il tuo account.
7.2 Devi avere almeno 16 anni ed essere in grado nel tuo paese di residenza di stipulare un contratto legalmente vincolante per utilizzare il servizio Beengo Sharing. Se hai meno di 18 anni, potremmo richiedere a un genitore o tutore di stipulare il contratto per tuo conto. In questo caso, terremo un accordo legalmente vincolante con il genitore o tutore.
7.3 Sei responsabile del mantenimento della riservatezza dei tuoi dati di accesso e di qualsiasi attività che si verifica sotto il tuo account. Se hai dubbi sul fatto che il tuo account possa essere stato utilizzato in modo improprio, contattaci subito a info@beengosharing.com per farcelo sapere.
8. Il tuo diritto di utilizzare il Servizio Beengo Sharing
8.1 I materiali e i contenuti che compongono il Servizio Beengo Sharing appartengono a noi o ai nostri licenziatari di terze parti e vi diamo il permesso di utilizzare questi materiali e contenuti al solo scopo di utilizzare il Servizio Beengo Sharing in conformità con questi Termini di servizio.
8.2 Il tuo diritto di utilizzare il servizio Beengo Sharing è personale e non ti è consentito concedere questo diritto a nessun’altra persona. Il tuo diritto di utilizzare il Servizio Beengo Sharing non ci impedisce di concedere ad altre persone il diritto di utilizzare il Servizio Beengo Sharing
8.3 Se non consentito da questi Termini di servizio o come consentito dalla funzionalità del Servizio Beengo Sharing accetti:
(a) non copiare o tentare di copiare il sito web o qualsiasi altra parte del Servizio Beengo Sharing .
(b) non dare, vendere o rendere altrimenti disponibile il sito web o qualsiasi altra parte del Servizio Beengo Sharing a nessun altro;
(c) non modificare o tentare di modificare in alcun modo il sito web beengosharing.com o qualsiasi altra parte del Servizio Beengo Sharing;
(d) non cercare o accedere al codice del sito beengosharing.com o qualsiasi altra parte del Servizio Beengo Sharing che non abbiamo espressamente pubblicato per uso generale.
8.4 Accetti che tutte le informazioni riservate, i diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale nel sito beengosharing.com o in qualsiasi altra parte del Servizio Beengo Sharing appartengano a noi o alle persone che ci hanno concesso in licenza tali diritti.
8.5 Accetti di non avere alcun diritto sul sito beengosharing.com o su qualsiasi altra parte del Servizio Beengo Sharing oltre al diritto di utilizzarli e accedervi in conformità con i presenti Termini di servizio.
9. Termini specifici del lender
9.1 Questo paragrafo 10 si applica a te se sei un lender.
9.2 Non devi offrirti di prestare tramite il Servizio Beengo Sharing armi da fuoco, armi, materiale pornografico, contenuto per adulti, animali o qualsiasi oggetto che sarebbe illegale offrire a noleggio nel tuo paese di residenza o nel paese di residenza del renter. Potremmo rimuovere qualsiasi oggetto offerto a noleggio dal servizio Beengo Sharing se riteniamo che tali articoli siano illegali, immorali o dannosi per la nostra reputazione.
9.3 Sei responsabile di garantire che:
(a) hai tutti i diritti necessari per noleggiare qualsiasi articolo che pubblicizzi sul Servizio Beengo Sharing e che l’uso di tali articoli da parte del lender non violerà i diritti di altre parti;
(b) consegnate gli articoli noleggiati al renter in conformità con l’accordo raggiunto con il renter;
(c) qualsiasi descrizione degli articoli che pubblicizzi per il noleggio tramite il servizio Beengo Sharing è accurata e include tutte le informazioni rilevanti per l’uso dell’articolo, incluso (se appropriato): (i) avviso di eventuali difetti, restrizioni o altri requisiti che può applicarsi all’uso dell’articolo; e (ii) qualsiasi istruzione o avviso che possa essere ragionevolmente richiesto per utilizzare l’articolo in sicurezza;
(d) gli articoli che pubblicizzi sul Servizio Beengo Sharing : (i) sono conformi sotto tutti gli aspetti materiali a qualsiasi immagine o descrizione che carichi sul Servizio Beengo Sharing; (ii) sono sicuri da usare in conformità con le istruzioni ragionevoli fornite al renter; (iii) sono idonei per qualsiasi scopo per il quale tali elementi sarebbero normalmente utilizzati o per qualsiasi scopo comunicato all’utente dal renter; (iv) possono essere legalmente offerti a noleggio.
(e) qualsiasi articolo noleggiato viene consegnato al renter solo dopo che le transazioni sono state approvate dal processo di verifica di Beengo Sharing. Devi solo consegnare l’articolo alla persona verificata da Beengo Sharing, non a terze parti.
9.4 Se offri spazio di archiviazione a noleggio, devi anche assicurarti che lo spazio sia accessibile in modo sicuro e legale, che sia protetto e privo di perdite e/o calore o freddo eccessivi. Sarai responsabile di eventuali danni a qualsiasi articolo dell’acquirente lasciato nella tua area di stoccaggio.
9.5 Sarai responsabile per qualsiasi danno che il renter o qualsiasi altra persona potrebbe subire a causa di qualsiasi difetto nell’articolo che ha preso in prestito da te, o per qualsiasi mancato rispetto dei requisiti di cui al paragrafo
9.6 Sei libero di concordare qualsiasi altro termine in base al quale noleggi un articolo a un lender, incluso il prezzo che desideri addebitare al renter per il noleggio del tuo articolo per il periodo di noleggio pertinente (il “Canone di noleggio”). Quando pubblichi articoli a noleggio sul Servizio Beengo Sharing, devi assicurarti che la Commissione di Noleggio che pubblicizzi sul tuo annuncio sia il prezzo totale pagabile per il noleggio dei tuoi articoli, comprese eventuali tasse o costi di consegna applicabili.
9.7 Una volta concordati i termini in base ai quali presterai un articolo a un renter, non devi tentare di modificare tali termini (incluso il prezzo) a meno che tu non abbia una ragione valida e giustificabile per farlo e il renter accetti tali termini modificati.
9.8 È possibile rimuovere un annuncio o annullare il contratto di prestito di un oggetto a un renter in qualsiasi momento fino a 48 ore prima dell’inizio del periodo di noleggio pertinente. Se annulli un contratto di noleggio di un articolo a un renter meno di 48 ore prima dell’inizio del periodo di noleggio, potremmo addebitarti una penale pari al 30% della relativa commissione di noleggio.
10. Termini specifici del renter
10.1 Questo paragrafo 10 si applica a te se sei un renter.
10.2 Quando accetti di noleggiare un articolo con un lender, quest’ultimo ti concede un diritto limitato di utilizzare quell’elemento per il periodo di noleggio pertinente. Questo diritto è personale e non ti è consentito concedere questo diritto a nessun’altra persona.
10.3 Sei responsabile di garantire che:
(a) sei legalmente autorizzato a utilizzare qualsiasi oggetto preso in prestito tramite il Servizio Beengo Sharing
(b) rispetti tutte le leggi applicabili quando utilizzi l’articolo;
(c) rispetti tutte le ragionevoli indicazioni fornite dal lender al fine di utilizzare l’articolo in modo sicuro;
(d) restituisci l’articolo nelle stesse condizioni in cui era quando lo hai ritirato dal lender (fatta eccezione per qualsiasi ragionevole usura).
10.4 Se noleggi uno spazio di archiviazione tramite il servizio Beengo Sharing, devi assicurarti che gli articoli che immagazzini non siano infiammabili, pericolosi o pericolosi per persone o animali e non superino € 25.000 di valore. Sarai responsabile per qualsiasi danno causato allo spazio di archiviazione, al lender o a qualsiasi altra persona o proprietà a seguito dell’utilizzo di qualsiasi spazio di archiviazione che hai assunto tramite il Servizio Beengo Sharing
10.5 Sei libero di concordare con il lender come restituirai gli articoli che hai assunto al lender; tuttavia, devi assicurarti di restituire tutti gli articoli che hai assunto al lender prima della fine del periodo di noleggio.
10.6 Sarai responsabile di qualsiasi perdita o danneggiamento dell’articolo che hai noleggiato. Si prega di consultare il paragrafo 19 per ulteriori informazioni su come gestiamo le controversie tra renter e lender, comprese quelle in caso di danneggiamento, smarrimento o furto dell’articolo.
10.7 È possibile annullare una richiesta di prestito di un elemento in qualsiasi momento prima che la richiesta venga accettata dal lender o in qualsiasi momento fino a 48 ore dopo l’invio della richiesta, noto come “periodo di ripensamento”. Non è previsto un periodo di riflessione se la richiesta è entro 48 ore dalla data di inizio. Se annulli prima che la richiesta sia stata accettata o entro il periodo di riflessione, riceverai un rimborso completo.
10.8 Se non si restituisce un articolo entro il termine concordato, è necessario contattare il lender e/o Beengo Sharing per avvisarlo non appena si è consapevoli che si sta per perdere la scadenza. Dovrai anche prenotare e pagare immediatamente il periodo prolungato. Il lender potrebbe non essere in grado di accogliere l’estensione, nel qual caso è tua responsabilità restituire gli articoli al lender entro un periodo di tempo adatto al lender. Se non lo fai, sarai tenuto a pagare le penali per il ritardo, che saranno il doppio della tariffa di noleggio per il periodo in cui l’articolo è stato in ritardo (“Commissioni per il ritardo”). Accetti che Beengo Sharing possa addebitare questo importo dalla tua carta o conto bancario senza ulteriore autorizzazione.
10.9 Se non rispetti la scadenza concordata per la restituzione e non comunichi con il lender o Beengo Sharing o abbiamo motivo di credere che tu abbia causato danni all’oggetto, accetti che Beengo Sharing possa prelevare un deposito dal tuo account fino al completo valore degli articoli noleggiati (“Deposito a garanzia”). Questo deposito sarà completamente rimborsabile, al netto di eventuali commissioni dovute alla società o al lender, una volta che gli articoli saranno stati restituiti, sostituiti o riparati. In caso contrario la caparra non verrà rimborsata.
11. Termini specifici del venditore
11.1 Questo paragrafo 11 si applica a te se sei un venditore.
11.2 Non devi offrire la vendita tramite il Servizio Beengo Sharing armi da fuoco, armi, materiale pornografico, contenuti per adulti, animali o qualsiasi oggetto che sarebbe illegale offrire in vendita nel tuo paese di residenza o in quello dell’acquirente. Potremmo rimuovere qualsiasi oggetto offerto in vendita dal Servizio Beengo Sharing se riteniamo che tali articoli siano illegali, immorali o dannosi per la nostra reputazione.
11.3 Sei responsabile di garantire che:
(a) disponi di tutti i diritti necessari per offrire in vendita qualsiasi oggetto che pubblicizzi sul Servizio Beengo Sharing; (b) consegnate gli articoli acquistati all’acquirente in conformità con l’accordo raggiunto con il renter;
(c) qualsiasi descrizione degli articoli che pubblicizzi per la vendita tramite il Servizio Beengo Sharing è accurata e include tutte le informazioni relative al valore dell’articolo, inclusi (ma non limitati a): (i) avviso di eventuali difetti, riparazioni; e (ii) conoscenza dell’uso precedente che influisce sul valore del bene;
(d) gli articoli che pubblicizzi sul Servizio Beengo Sharing (i) sono conformi sotto tutti gli aspetti materiali a qualsiasi immagine o descrizione che carichi sul Servizio Beengo Sharing; (ii) possono essere legalmente offerti in vendita.
11.4 Sarai responsabile di conoscere e rispettare tutte le leggi applicabili che ti regolano come venditore nel tuo paese.
11.5 Sei libero di concordare altri termini in base ai quali vendi un articolo a un acquirente, incluso il prezzo che desideri addebitare all’acquirente per l’acquisto del tuo articolo (il “Prezzo di vendita”). Quando pubblichi articoli in vendita sul servizio Beengo Sharing, devi assicurarti che il prezzo di vendita che pubblicizzi sul tuo annuncio sia il prezzo totale da pagare per l’acquisto dei tuoi articoli, comprese eventuali tasse o costi di consegna applicabili.
11.6 Una volta concordati i termini in base ai quali venderai un articolo a un acquirente, non devi tentare di modificare tali termini (incluso il prezzo) a meno che tu non abbia una ragione valida e giustificabile per farlo e l’acquirente accetti tali termini modificati.
11.7 È possibile rimuovere un elenco o annullare il contratto di vendita di un articolo a un acquirente in qualsiasi momento prima che l’acquirente abbia pagato l’articolo. Una volta che l’acquirente ha inviato il pagamento, la proprietà dell’oggetto viene trasferita all’acquirente e l’utente si impegna a consegnargli l’articolo.
12. Termini specifici dell’acquirente
12.1 Il pagamento andrà effettuato autonomamente tra venditore ed acquirente. Beengo Sharing non si assume alcuna responsabilità in materia.
13. Il tuo contenuto
13.1 L’utente conferma che qualsiasi immagine, testo o informazione che carichi sul Servizio Beengo Sharing, comprese le recensioni che pubblichi su altri utenti o articoli (collettivamente, il tuo “Contenuto utente”) rispetterà le Regole di utilizzo accettabile.
13.2 Non rivendichiamo la proprietà dei tuoi Contenuti utente e la proprietà rimarrà a te e a qualsiasi terza parte il cui contenuto includi nel tuo Contenuto utente. Invece, ci concedi una licenza mondiale, non esclusiva, esente da royalty e perpetua per utilizzare, copiare, riprodurre, distribuire, adattare, riformattare, modificare, pubblicare, tradurre, concedere in licenza, sub licenza e altrimenti rendere disponibile l’Utente Contenuti ovunque e in qualsiasi forma allo scopo di fornire il Servizio Beengo Sharing (incluso consentire agli utenti a cui concedi l’accesso a qualsiasi Contenuto utente di visualizzare e utilizzare il tuo Contenuto utente).
13.3 Devi assicurarti di essere in grado di concederci la licenza di cui sopra per qualsiasi contenuto di proprietà di una terza parte che includi nel tuo Contenuto utente.
13.4 Il nostro diritto di utilizzare i tuoi Contenuti utente non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti alla privacy. Consulta la nostra Informativa sulla privacy (Privacy Policy) che fornisce informazioni su come utilizziamo le tue informazioni personali.
13.5 Abbiamo il diritto di monitorare qualsiasi Contenuto utente e di rifiutare, rifiutare o eliminare qualsiasi Contenuto utente laddove riteniamo che infranga una qualsiasi delle Regole di utilizzo accettabile.
14. Regole di utilizzo accettabile
14.1 Oltre agli altri requisiti contenuti nei presenti Termini e condizioni, questa sezione descrive regole specifiche che si applicano al tuo utilizzo del Servizio Beengo Sharing (le “Regole di utilizzo accettabile”).
14.2 Quando si utilizza il servizio Beengo Sharing non è necessario:
(a) aggirare, disabilitare o altrimenti interferire con qualsiasi funzionalità relativa alla sicurezza del Servizio Beengo Sharing;
(b) fornire informazioni false o fuorvianti, impersonare qualsiasi persona o consentire a qualsiasi altra persona di utilizzare il servizio Beengo Sharing sotto il tuo nome o per tuo conto a meno che tale persona non sia autorizzata da te;
(c) utilizzare il Servizio Beengo Sharing se ne abbiamo sospeso o vietato l’utilizzo;
(d) sostenere, promuovere o intraprendere qualsiasi condotta o condotta illegale o illegale che provochi furto, perdita, danno o lesione a qualsiasi persona o proprietà;
(e) promuovere o pubblicizzare beni o servizi, diversi dagli articoli che, in qualità di lender o venditore, rendi disponibili per il noleggio tramite il Servizio Beengo Sharing;
(f) inviare comunicazioni di marketing non richieste tramite il servizio Beengo Sharing;
(g) modificare, interferire, intercettare, interrompere o violare il Servizio Beengo Sharing;
(h) utilizzare in modo improprio il Servizio Beengo Sharing introducendo consapevolmente virus, Trojan, worm, bombe logiche o altro materiale che potrebbe danneggiare qualcuno del Servizio Beengo Sharing o qualsiasi utente delle apparecchiature del Servizio Beengo Sharing;
(i) raccogliere dati dal Servizio Beengo Sharing se non in conformità con questi Termini e condizioni;
(j) inviare o contribuire a qualsiasi Contenuto utente che contenga nudità o violenza o sia offensivo, minaccioso, osceno, fuorviante, falso o offensivo;
(k) inviare o contribuire con qualsiasi Contenuto utente che non si possiede o non si ha il diritto di utilizzare o altrimenti violare il copyright, il marchio o altri diritti di terzi;
(l) utilizzare qualsiasi Contenuto utente in violazione dei termini di licenza specificati dal proprietario;
(m) oltre a lasciare recensioni su finanziatori o articoli, inviare o fornire informazioni o commenti su un’altra persona senza l’autorizzazione di tale persona;
(n) minacciare, abusare o invadere la privacy altrui o causare fastidio, disagio o ansia inutile o rischiare di molestare, turbare, mettere in imbarazzo, allarmare o infastidire qualsiasi altra persona (inclusi ma non limitati ad altri utenti e dipendenti di Beengo Sharing);
(o) utilizzare qualsiasi sistema automatizzato, inclusi, a titolo esemplificativo, “robot”, “spider” o “lettori offline” per accedere al servizio Beengo Sharing in modo tale da inviare più messaggi di richiesta al servizio Beengo Sharing di quanti un essere umano possa ragionevolmente produrre nel stesso periodo di tempo;
14.3 Il mancato rispetto delle Regole di utilizzo accettabile costituisce una grave violazione dei presenti Termini e condizioni e può comportare l’adozione di tutte o alcune delle seguenti azioni (con o senza preavviso):
(a) revoca immediata, temporanea o permanente del diritto di utilizzare il sito beengosharing.com o qualsiasi altra parte del Servizio Beengo Sharing;
(b) rimozione immediata, temporanea o permanente di qualsiasi Contenuto utente;
(c) emissione di un avviso nei tuoi confronti;
(d) azioni legali contro di te, inclusi procedimenti per il rimborso di tutti i costi (inclusi, ma non limitati a, ragionevoli costi amministrativi e legali) derivanti dalla violazione;
(e) divulgazione di tali informazioni alle autorità di contrasto se ragionevolmente riteniamo necessario.
14.4 Le risposte descritte nel paragrafo 16.3 non sono limitate e possiamo intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo ragionevolmente appropriata.
15. Politica di notifica e rimozione
15.1 Chiunque può contattarci inviandoci un avviso (un “Avviso di violazione”) se qualsiasi contenuto disponibile tramite il Servizio Beengo Sharing viola i loro diritti.
La Notifica di violazione deve essere inviata tramite e-mail a info@beengosharing.com Si prega di fornire le seguenti informazioni nell’avviso di violazione:
(a) il tuo nome e i dettagli di contatto;
(b) una dichiarazione che spieghi in modo sufficientemente dettagliato perché ritieni che il contenuto disponibile tramite il Servizio Beengo sharing violi i tuoi diritti o non rispetti le nostre Regole di utilizzo accettabile;
(c) un collegamento a o tale altro mezzo per identificare il contenuto problematico.
15.2 Adotteremo le azioni che riteniamo appropriate a seconda della natura della Notifica di violazione e mireremo a rispondere entro un periodo di tempo ragionevole in merito all’azione che proponiamo di intraprendere.
16. Risoluzione delle controversie tra utenti
16.1 Gli utenti devono risolvere direttamente eventuali controversie. Se, in qualità di renter, hai perso o danneggiato un articolo, sei tenuto a rimborsare immediatamente al lender l’intero valore della riparazione dell’articolo (se possibile) o della sua sostituzione.
17. Fine della nostra relazione
17.1 Se in qualsiasi momento non ritieni di poter accettare questi Termini e condizioni o qualsiasi modifica apportata a questi Termini e condizioni o al Servizio Beengo Sharing devi immediatamente smettere di utilizzare il Servizio Beengo Sharing.
17.2 Se desideri chiudere il tuo account, devi informarci contattandoci utilizzando i dettagli e le funzionalità interromperemo l’utilizzo del servizio Beengo Sharing
17.3 Potremmo interrompere immediatamente l’utilizzo del Servizio Beengo Sharing, se infrangi le Regole di utilizzo accettabile, qualsiasi altra regola importante o termini e condizioni che abbiamo impostato per l’accesso e l’utilizzo del Servizio Beengo Sharing inclusi questi Termini e condizioni.
17.4 Potremmo anche ritirare qualsiasi parte del Servizio Beengo Sharing in qualsiasi momento e ti informeremo se riteniamo che influenzerà in modo significativo il tuo utilizzo del Servizio Beengo Sharing.
17.5 Se tu o noi cessiamo di utilizzare il Servizio Beengo Sharing o ritiriamo il Servizio Beengo Sharing come descritto in questa sezione, potremmo eliminare il tuo Contenuto utente, qualsiasi altra informazione che hai caricato sul Servizio Beengo Sharing o qualsiasi altra informazione in nostro possesso a proposito di te. Perderai inoltre tutti i diritti che hai per utilizzare il servizio Beengo Sharing o per accedere ai nostri contenuti o ai tuoi contenuti utente. Dovresti quindi assicurarti di conservare una copia di qualsiasi informazione o contenuto che utilizzi sul Servizio Beengo Sharing , così come il tuo Contenuto utente, poiché non ti offriremo un risarcimento per eventuali perdite che potresti subire se perdi i tuoi diritti di accesso e utilizzare il servizio Beengo Sharing o qualsiasi informazione, contenuto o contenuto dell’utente.
17.6 Niente in questo paragrafo 16 pregiudica i diritti legali che potresti avere in base alla legge del paese in cui risiedi.
18. La nostra responsabilità nei tuoi confronti
18.1 Sebbene faremo del nostro meglio per garantire che il sito web sia di uno standard e una qualità ragionevoli e corrisponda a qualsiasi descrizione che ti abbiamo fornito, il sito beengosharing.com e qualsiasi altra parte del servizio Beengo Sharing possono contenere alcuni contenuti di proprietà o sviluppato da terze parti. Poiché non possediamo né produciamo tali contenuti di terze parti, non possiamo esserne responsabili in alcun modo.
18.2 Inoltre, a causa della natura di Internet e della tecnologia, il Servizio Beengo Sharing è purtroppo fornito “come disponibile” e “così com’è”. Ciò significa che non possiamo promettere che il tuo utilizzo del Servizio Beengo Sharing sarà ininterrotto, senza ritardi, privo di errori o soddisferà le tue aspettative e non ci assumiamo alcun impegno relativo alle prestazioni o alla disponibilità del Servizio Beengo Sharing in questi Termini e condizioni e, nella misura in cui siamo in grado di farlo, escludiamo qualsiasi impegno che possa essere implicito per legge.
18.4 In ogni caso, non saremo mai responsabili per perdite o danni.
19. Risoluzione delle controversie con noi
19.1 In caso di controversia con noi relativa al servizio Beengo Sharing in primo luogo contattaci all’indirizzo info@beengosharing.com e cerca di risolvere la controversia con noi in modo informale.
19.2 Nell’improbabile caso in cui non siamo stati in grado di risolvere una controversia in modo informale, discuteremo e concorderemo con te il modo più efficace per risolvere la nostra controversia.
20. Modifiche al Servizio Beengo Sharing
20.1 Aggiorniamo e miglioriamo costantemente il Servizio Beengo Sharing per cercare di trovare modi per fornirti funzionalità e servizi nuovi e innovativi. Vengono inoltre apportati miglioramenti e aggiornamenti per riflettere le mutevoli tecnologie, i gusti, i comportamenti e il modo in cui le persone utilizzano Internet e il servizio Beengo Sharing
20.2 Per fare ciò, potremmo aver bisogno di aggiornare, reimpostare, interrompere l’offerta e/o il supporto di una parte particolare del Servizio Beengo Sharing, o una funzione relativa al Servizio Beengo Sharing (“modifiche al Servizio Beengo Sharing”). Queste modifiche al Servizio Beengo Sharing possono influenzare le tue attività passate sul Servizio Beengo Sharing le funzionalità che utilizzi, i Contenuti dell’utente e qualsiasi altra informazione che invii al Servizio Beengo Sharing (“Elementi del servizio”). Qualsiasi modifica al servizio Beengo Sharing potrebbe comportare l’eliminazione o il ripristino degli elementi del servizio.
20.3 Accetti che una caratteristica chiave del Servizio Beengo Sharing è che le modifiche al Servizio Beengo Sharing avranno luogo nel tempo e questa è una base importante su cui ti garantiamo l’accesso al Servizio Beengo Sharing. Dopo aver apportato modifiche a qualsiasi parte del Servizio Beengo Sharing, il tuo uso continuato del Servizio Beengo Sharing mostrerà che hai accettato qualsiasi modifica al Servizio Beengo Sharing. Sei sempre libero di smettere di usare il servizio Beengo Sharing.
21. Modifiche ai documenti
21.1 Di tanto in tanto potremmo rivedere questi Termini e condizioni, ma la versione più aggiornata sarà sempre su termini e servizi o nella sezione pertinente del sito web.
21.2 Le modifiche di solito si verificano a causa di nuove funzionalità aggiunte al servizio Beengo Sharing, cambiamenti nella legge o dove abbiamo bisogno di chiarire la nostra posizione su qualcosa.
21.3 Normalmente, proveremo a darti un avvertimento prima che i nuovi termini entrino in vigore. Tuttavia, a volte è necessario apportare modifiche immediatamente e se ciò accade non ti daremo alcun preavviso.
22. Documenti che si applicano al nostro rapporto con te
22.1 L’attuale versione di questi Termini e Condizioni contiene gli unici termini e condizioni che si applicano al nostro rapporto con te.
22.2 Intendiamo fare affidamento su questi Termini e Condizioni per definire i termini scritti del nostro accordo con te per la fornitura del Servizio Sharing. Se una parte di questi Termini e condizioni non può essere applicata, il resto di questi Termini e condizioni verrà comunque applicato al nostro rapporto.
22.3 Se non rispetti i presenti Termini e condizioni e non agiamo immediatamente, ciò non significa che abbiamo rinunciato a qualsiasi diritto che abbiamo e che potremmo ancora agire in futuro.
23. Contatti feedback e reclami
23.1 Se è necessario contattarci in relazione ai presenti Termini e condizioni o qualsiasi altro documento in essi menzionato, inviare un’e-mail a info@beengosharing.com
23.2 Apprezziamo l’ascolto dei nostri utenti e siamo sempre interessati a conoscere i modi in cui possiamo migliorare il servizio Beengo Sharing. Fornendo il tuo feedback, accetti di rinunciare a qualsiasi diritto che hai sul tuo feedback in modo che possiamo usarlo e consentire ad altri di usarlo senza alcuna restrizione e senza alcun pagamento a te.